Demolizione con Pinza Idraulica
Per interventi di demolizione specifici a una certa altezza da terra utilizziamo Pinze Idrauliche. La demolizione con pinze idrauliche permette di intervenire con precisione e velocità anche nei punti degli edifici più alti e in posti piu’ ostili.eseguibili anche in interni e grandi pinze montate su escavatori, con bracci fino a 50 m.
I vantaggi della demolizione con Pinze idrauliche
La Demolizione con Pinze idrauliche opera, come gli altre tecnologie innovative che la NordOvest Demolizioni Controllate utilizza ,consentono di abbattere sensibilmente i rumori e le vibrazioni rispetto ai tradizionali sistemi a percussione; i vantaggi inoltre si misurano nella superiore velocità dell’intervento e nel contenimento dei costi.
Impiego della demolizione con Pinze – Frantumazione
La pinza idraulica trova naturale impiego nella demolizione di solai, scale, parti di edifici.
Strumento di frantumazione, si presenta come una pinza azionata da un sistema idraulico. Le dimensioni dell’utensile dipendono dalle diverse esigenze: La NordOvest Demolizioni Controllate dispone pinze manuali, adatte a piccoli e micro interventi, macchine più¹ complesse comandate a distanza (robotizzate) per interventi di media entità.